Casa / Notizie sulla moto  / "Youngtimer Showdown" a Carrera

"Youngtimer Showdown" a Carrera

Carrera Youngtimer Showdown

Con una serie di nuovi veicoli e due set di piste da corsa, Carrera rende omaggio all'era del Campionato tedesco di corse (DRM) e della serie Procar di oltre 35 anni fa. In cima alle novità c'è la "Youngtimer Showdown" in grande scala 1:24, che costa poco meno di 450 euro.

Il pacchetto pista "Youngtimer Showdown" (poco meno di 450 euro) contiene la Ford Capri Zakspeed Turbo blu e nera "D & W-Zakspeed Team No. 53" di Klaus Niedzwiez e una BMW M1 Procar "No.201" della gara di 1000 chilometri al Nürburgring del 1980. La pista è lunga otto metri.

 

BMW M1 Procar "Sauber Racing No. 90

La BMW M1 Procar gialla "No. 81" guidata da Manfred Winkelhock è un altro modello della serie di gare che si svolse solo nel 1979 e nel 1980. Esiste anche un'altra Capri Zakspeed Turbo ("Würth-Zakspeed Team No.2"). Nella gamma Digital 132, la Ford Capri Zakspeed Turbo "Liqui Moly Equipe No. 55" con logo Carrera sullo spoiler anteriore, la Porsche 938/78 "Moby Dick" DRM Norisring 1981 e la BMW M1 Procar "Sauber Racing No. 90" Norisring 1980 saranno presto sulla linea di partenza. Fanno parte del set di piste "DRM Retro Race" in confezione vintage. Una piastra metallica nostalgica è inclusa come extra.

Scala 1:32

La Porsche 917 K "Team Salzburg No. 23" del 1970, che ha conquistato la prima vittoria assoluta per la squadra di Stoccarda alla 24 Ore di Le Mans, entra nel programma Carrera come modello in scala 1:32. Il modello è disponibile anche nella versione "No.6" di J. W. Automotive Engineering, Watkins Glen Test 1970. Sono inoltre disponibili la BMW M1 Procar "BASF No. 80" (1980), dipinta in modo straordinario, la Ford Capri Zakspeed Turbo giallo-verde "Jürgen Hamelmann-Team No. 4" e la Capri Zakspeed Turbo "Sachs Sporting No. 52".

Anche su tracce analogiche

Tutti i modelli digitali Carrera possono essere guidati anche su piste analogiche con un interruttore sul sottoscocca. Fonte: ampnet

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT