Yamaha XSR900 Prime - Versione speciale CH a Swiss-Moto

Yamaha Svizzera ha lanciato una versione speciale svizzera strettamente limitata, la XSR900 Prime, giusto in tempo per la Swiss-Moto. La si può ammirare a Swiss-Moto fino a domenica.
Rizoma, Kineo e Öhlins: per la XSR900 Prime, Yamaha Svizzera e Hostettler Ag hanno attinto alla loro pregiata collezione di ricambi. Il marchio italiano di ricambi di alta gamma Rizoma fornisce, tra l'altro, manopole, pedane, mini indicatori di direzione a LED, leve del freno e della frizione e il portatarga corto.
- Manopole, leve freno e frizione...
- ...e il portatarga...
- ...e anche gli indicatori LED sono prodotti da Rizoma.
Nel frattempo, un impianto completo Akrapovic omologato fornisce il suono ricco del familiare tre cilindri Yamaha con una potenza invariata di 115 CV. Il silenziatore posteriore rialzato si trova non lontano dalla sella in pelle fatta a mano della Yamaha XSR900 Prime.
- Il sistema completo Akrapovic offre un suono potente.
- La sella in cuoio è fatta a mano.
Ma Yamaha Svizzera non si è limitata a perfezionare la XSR dal punto di vista estetico. Il puntone delle sospensioni Öhlins è destinato a garantire migliori prestazioni del telaio. Questo, mentre le ruote a raggi Kineo, d'altra parte, hanno probabilmente soprattutto vantaggi visivi.
- Sospensione Öhlins a puntone per una salda tenuta di strada.
- Ruote a raggi Kineo, ovviamente in oro.
- Verranno costruiti solo 10 esemplari di Prime.
Per garantire che la XSR900 rimanga esclusiva, è limitata a 10 unità e viene fornita con una targa numerata. Quindi, se volete assicurarvi una di queste splendide moto, dovete essere veloci e avere in tasca almeno 18.990 franchi.