Wunderlich domina la sfida dell'Iron Butt

Lo specialista di accessori Wunderlich ha ideato qualcosa di speciale per il viaggio verso il luogo del servizio fotografico in Spagna quest'inverno: Viaggiare in moto e completare l'Iron Butt Challenge "SaddleSore 1600K".
Più di 1600 chilometri in meno di 24 ore, percorsi in moto: chi riesce a vincere questa sfida ha completato l'Iron Butt Challenge "SaddleSore 1600K" dell'Iron Butt Association. Una sfida che lo specialista di accessori Wunderlich ha voluto vincere quest'inverno. Per farlo, si sono recati al servizio fotografico in Spagna non in furgone, ma in moto. E lo hanno fatto passando per Lugano, in modo che alla fine i chilometri percorsi fossero davvero più di 1600.
Sono state utilizzate tre BMW equipaggiate con accessori Wunderlich: una R18, una R 1250 RT e una R 1250 GS. Erano presenti anche Sven Cremer di Wunderlich, Stefan Nebel - noto come pilota e presentatore della MotoGP - e il giornalista spagnolo Lluís Morales. Naturalmente, hanno documentato il tutto in video. Il risultato è disponibile sul sito Canale YouTube di Wunderlich rispettivamente incorporati qui sotto.