Supercross Ginevra

Ogni anno, il Supercross di Ginevra offre molta azione nel mese di dicembre.

Come ogni anno, i piloti d'élite della scena internazionale e nazionale del motocross e del freestyle faranno un'apparizione concentrata. Da quasi 33 anni, circa 30.000 spettatori assistono a questo importante evento sportivo svizzero. Sport, adrenalina, eccitazione e gare bollenti? Allora il Monster Energy Supercross di Ginevra è il posto giusto per voi! L'evento off-road e racing dei superlativi promette tanta azione, che quest'anno si svolge su 30 novembre e 1 dicembre 2018 nel I padiglioni del Palexpo a Ginevra avrà luogo.
Il concorso per i biglietti del Supercross di Ginevra è stato chiuso il 23 novembre 2018.
Ecco un piccolo assaggio di quali stelle saranno al via quest'anno:
Il Supercross di Ginevra è anche il luogo di incontro obbligato per i migliori freestyler del mondo. Sotto la direzione del pilota svizzero ed ex campione del mondo Mat Rebaud, essi preparano uno spettacolo raramente visto con i loro salti mozzafiato.
Anche la mostra, che offre ai visitatori un interessante passatempo prima e dopo l'evento, viene apprezzata ogni anno. C'è anche una buona possibilità di incontrare i piloti svizzeri Dominique Aegerter e Thomas Lüthi. Hanno già visitato il Supercross di Ginevra diverse volte.
I dettagli del programma e tutte le altre informazioni sul Monster Energy International Supercross di Ginevra sono disponibili all'indirizzo www.supercross-geneve.com per trovare.
Immagini: Monster Energy International Supercross Genève
Modifica: Désirée Troxler