Casa / Notizie sulla moto  / Vanguard Moto Guzzi V850 Le Mans

Vanguard Moto Guzzi V850 Le Mans

Vanguard Moto Guzzi V850 Le Mans

La collaborazione tra il marchio lifestyle olandese Vanguard, l'azienda tecnologica Wrench Kings (Bilthoven/NL) e lo stilista svizzero Gannett Design (Heimisberg BE) continua a dare i suoi frutti.

Dopo due conversioni di Moto Guzzi V7, è stata la volta di una Le Mans III del 1981: la Vanguard Moto Guzzi V850 Le Mans. Per accompagnarla, Vanguard lanciò una linea di abbigliamento chiamata V850 Capsule Collection. La moto, che è stata sviluppata meno per l'uso su strada e più per le sfilate di moda, ha subito meno modifiche tecniche che visive. Il rivestimento in alluminio spazzolato con le prese d'aria a branchie di squalo ricorda le gare di endurance degli anni '80, mentre l'abitacolo e il cupolino anteriore si ispirano ai precedenti aerei da combattimento. La batteria è stata spostata sotto il cambio e il telaio posteriore è stato accorciato. www.gannetdesign.com

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT