Touratech Touring - nuovo bagaglio morbido

Con la nuova serie di bagagli "Touring", Touratech intende soddisfare il desiderio di un bagaglio morbido, funzionale e senza fronzoli. I bagagli sono realizzati con materiali di alta qualità. Touratech promette inoltre una lavorazione eccellente e soluzioni pratiche e dettagliate.
Touratech ha sviluppato la nuova gamma di valigie morbide "Touring" con la funzionalità e i vantaggi pratici come obiettivi principali. Le esigenze di chi viaggia tutti i giorni sono state al centro dell'idea. La qualità della lavorazione e la Cordura di alta qualità sono destinate a rendere i prodotti compagni di viaggio di lunga durata.
Il materiale è di alta qualità al tatto ed è trattato per essere idrorepellente, in modo che qualche goccia di pioggia non danneggi il contenuto. Per i viaggi sotto la pioggia prolungata è disponibile una copertura antipioggia opzionale. I riflettori assicurano inoltre una migliore visibilità di notte e in condizioni atmosferiche avverse. Anche le cerniere, spesso un punto debole, sono progettate in modo robusto.
Touratech "Touring": non solo per le enduro da turismo
La nuova gamma di valigie morbide comprende attualmente i modelli Touring enduro Borsa da serbatoio "Touring", la più compatta borsa da serbatoio "Touring MIDI", la borsa posteriore "Touring" e varie borse laterali. La "Touring MIDI", in particolare, si rivolge anche alle enduro non da turismo.
Touratech mette in particolare evidenza la borsa da serbatoio Touring. È fissata con una piastra di base specifica per il veicolo. Questo dovrebbe garantire una tenuta priva di oscillazioni. Allo stesso tempo, è facile da rimuovere grazie alle chiusure a scatto.
In Svizzera, la borsa da serbatoio "Touring" è disponibile al prezzo di 309 franchi. Ulteriori informazioni sul nuovo sistema di valigie e su Touratech sono disponibili all'indirizzo touratech-svizzera.ch.