Tom Lüthi ora guida iXS

Tom Lüthi affronterà la prossima stagione della Moto2 con una tuta in pelle iXS. Lo specialista svizzero di abbigliamento per moto vuole sostenere il pilota bernese senza compromessi.
Tom Lüthi inizierà la nuova stagione di Moto2 l'8 marzo in Qatar indossando la sua nuova tuta iXS. Lo specialista svizzero di abbigliamento per moto e il pilota svizzero di maggior successo del GP hanno concordato una partnership che va oltre la classica sponsorizzazione sportiva.
Il 33enne bernese non solo porterà il nome di iXS ancora più lontano nel mondo, ma contribuirà anche all'ulteriore sviluppo dei prodotti. A questo scopo è stato avviato un intenso progetto di ricerca e sviluppo. Questo dovrebbe fornire a Lüthi un prodotto perfetto. In definitiva, anche i prodotti di serie dovrebbero beneficiare della collaborazione.
La Swissness come valore condiviso
La partnership ha avuto senso anche per la condivisione dei valori: "Tom Lüthi e iXS hanno molti valori in comune. La Swissness, sotto forma di ricerca costante di precisione, qualità e progresso tecnologico, è una priorità assoluta per entrambi", ha dichiarato iXS in un comunicato stampa.
Inoltre, il produttore di caschi Shoei, che sostiene Tom Lüthi ed è importato in Svizzera dal gruppo Hostettler, è già in contatto con lui. Anche il co-proprietario del gruppo Hostettler, Peter Hostettler, non vede l'ora di collaborare: "Con il suo modo di fare determinato e concreto, Tom è un ambasciatore estremamente autentico per il marchio iXS".
Per saperne di più su iXS ixs.com