Töffmäss - seconda edizione con 3000 visitatori

La seconda edizione di Töffmäss ha attirato oltre 3.000 visitatori nella sede di Motorworld a Kemptthal. E questo nonostante il tempo capriccioso.
Dopo il lancio all'aeroporto di Dübendorf nel 2022, Töffmäss si è trasferito con successo al Motorworld di Kemptthal dal 25 al 27 agosto 2023. Nonostante il tempo capriccioso, il salone della moto ha attirato circa 3.000 visitatori e gli organizzatori hanno già confermato che si terrà nuovamente alla fine di agosto del 2024. Con oltre 50 espositori e un'ampia scelta di moto, oltre a un variegato programma di supporto, l'evento ha attirato ancora una volta appassionati di moto da tutta la regione.
Un appuntamento fisso nel calendario
Guardando al passato, gli organizzatori di Töffmäss hanno dichiarato: "L'evento ha dimostrato ancora una volta di avere il potenziale per diventare un appuntamento fisso nel calendario degli appassionati di moto. I numerosi espositori hanno presentato con orgoglio i loro ultimi modelli e creazioni del mondo custom, off-road, vintage, racing e lady bike. I visitatori non solo hanno avuto l'opportunità di ammirare le moto, ma anche di fare giri di prova e di socializzare con persone che la pensano allo stesso modo".
"Atmosfera eccezionale"
Visitatori ed espositori hanno sottolineato in particolare la "straordinaria atmosfera" che si respirava nello storico sito, che ha circa 150 anni. Il mix di moto affascinanti, spettacoli acrobatici dal vivo e il palco del festival con musica dal vivo emozionante hanno contribuito alla grande atmosfera. Gli appassionati di moto sono stati soddisfatti dell'ampia offerta di cibo e bevande e del popolare biker bar, che si è occupato del benessere fisico dei visitatori.
"Sopraffatto"
"Siamo rimasti entusiasti della risposta al primo Töffmäss di Kemptthal. Nonostante il tempo variabile, tanti appassionati di moto ci hanno fatto visita e hanno apprezzato l'atmosfera unica. Gli ottimi espositori, il variegato programma di supporto e il pubblico entusiasta hanno reso ancora una volta il Töffmäss un successo", ha dichiarato un entusiasta Chris Schweizer, ideatore dell'evento.
Moto 2024
Gli organizzatori guardano già al prossimo anno. Gli organizzatori hanno deciso che il Töffmäss si svolgerà nuovamente l'anno prossimo alla fine di agosto. I visitatori possono già guardare alla prossima edizione. Perché ci si può aspettare di nuovo espositori interessanti, un programma di supporto vario e un'atmosfera vibrante. "Siamo grati per il sostegno dei nostri visitatori, espositori e partner. Il Töffmäss dell'anno prossimo sarà ancora una volta l'evento clou per tutti gli appassionati di moto", affermano gli organizzatori.
Informazioni su Motorworld
Motorworld Manufaktur Region Zürich è il fulcro di "The Valley", una delle sedi aziendali più particolari dell'area di Zurigo, situata nell'ex sito Maggi di Kemptthal. Motorworld Manufaktur è la sede del commercio, dell'artigianato e dei servizi relativi alla mobilità classica di alta qualità su due e quattro ruote. Auto d'epoca, auto sportive e veicoli premium, nonché offerte di lifestyle e molto altro ancora fanno battere forte il cuore degli appassionati di automobili. Il luogo, di importanza storica, è situato in una posizione unica tra Zurigo e Winterthur, direttamente sull'autostrada A1. L'aeroporto di Zurigo è poco distante e c'è anche una stazione della S-Bahn dedicata.
A sinistra:
Töffmäss - il nuovo evento per le moto custom, il fuoristrada e le corse
motorworld.com/region-zuerich/
Eventi, eventi, eventi... Tutte le occasioni importanti legate alla moto
Gli organizzatori possono inserire gratuitamente il loro evento nell'agenda di moto.ch!