Giornate di test moto 2025 Giorno 2 - Risveglio di primavera

Anche il secondo giorno dei Motorcycle Test Days 2025 si è svolto il 27 aprile con un clima primaverile perfetto. I collaudatori, gli espositori, gli organizzatori e, in particolare, molti neofiti hanno concluso l'evento nazionale di test ride con un feedback positivo su tutta la linea.
Mentre Giorno 1 dei 2025 giorni di test Mentre i partecipanti sono stati accolti da un clima ventoso e fresco a Derendingen SO, domenica sono stati viziati da un sole splendente e da temperature molto presto miti. Condizioni ideali per testare l'ampia gamma di modelli nuovi ed esistenti, come sempre.
È stato particolarmente apprezzato il fatto che i tempi di attesa per i vari espositori siano stati più che ragionevoli. Infatti, il rapporto tra le macchine di prova disponibili e i 1015 partecipanti registrati è stato molto equilibrato.
Ampio programma di sostegno
Chi non era in sella si è goduto l'ampia offerta di abbigliamento, fornitori di viaggi e servizi nel "Villaggio" o ha fatto un'interessante chiacchierata con le forze dell'ordine nella tenda della polizia di Soletta. Anche questi ultimi sono stati molto soddisfatti dei Test Days 2025 e, a parte qualche piccolo incidente sul luogo dell'evento, non ci sono stati incidenti degni di nota. Come al solito, il cibo era disponibile in vari stand: l'offerta culinaria era ampia e gustosa.
Eldorado per principianti
Anche il TCS Training & Freizeit AG Zentrum Derendingen, nostro ospite, è stato lieto di ospitare le giornate di prova 2025. Il corso per principianti è stato ancora una volta molto apprezzato. Infatti, l'area delimitata, sorvegliata da istruttori esperti del TCS, è stata costantemente occupata. Anche in questo caso non si sono verificati incidenti degni di nota e - per citare un esempio - "si sono potuti riconoscere buoni progressi". Nei due giorni sono stati contati in totale circa 180 giri di istruzione. Se non è un buon segno per il futuro!
Il team di MOTO.CH desidera ringraziare tutti gli espositori, il TCS, la Falchi di stradaLa polizia di Soletta e tutti i residenti.
Info: www.toefftesttage.ch