L'app Tours - ancora più prestazioni per l'app svizzera dedicata alle moto

The Tours è una nuova app svizzera per motociclette. Ora è in fase di crowdfunding per poter offrire ancora di più nel 2023.
L'obiettivo principale di The Tours App per smartphone è semplice. Si tratta principalmente di Suggerimenti per i tour e condividerli con altri, se necessario. In futuro dovrebbe essere facile trovare persone che la pensano allo stesso modo, ad esempio per un giro.
Già oltre 600 utenti
L'app della comunità motociclistica svizzera ha già avuto una stagione di successo con oltre 600 utenti. Per la stagione 2023, tuttavia, i due appassionati di moto Jonas Müller e Äxel Kleinberger vogliono implementare i vari suggerimenti di miglioramento e le richieste della community. Insieme a Remo Brunner, si sono posti un obiettivo molto modesto: "Vogliamo diventare l'app della community di moto numero 1 in Svizzera (e poi anche in D-A-CH)".
Crowdfunding per i tour
Jonas e Äxel affermano: "Grazie a tutti i feedback, abbiamo deciso di sviluppare ulteriormente il contenuto dell'app il prossimo inverno e di rilanciarla con nuove funzioni nell'aprile 2023. Ma per questo abbiamo bisogno di sostegno! Finora abbiamo finanziato l'app da soli. Per far sì che l'app diventi in futuro la piattaforma di comunicazione per tutti i motociclisti, abbiamo creato un'associazione per il finanziamento di questo progetto. Progetto di crowdfunding per The Tours è stato lanciato. L'iniziativa è valida da oggi fino a mercoledì 14 dicembre 2022".
Trovare persone che la pensano allo stesso modo
Gli utenti esistenti hanno ricevuto numerose richieste e suggerimenti per l'ottimizzazione. Molti avrebbero voluto che l'app offrisse anche una "comunità turistica". "Un Facebook per motociclisti, per così dire, dove potersi incontrare e organizzare gite insieme. In futuro, The Tours dovrebbe offrire alla comunità dei motociclisti una piattaforma per trovare e creare facilmente eventi motociclistici interessanti o per creare i propri gruppi, pubblici o privati. Anche la comunicazione tramite l'app dovrebbe essere garantita, in modo che tutto si svolga in un unico luogo".
Miglioramenti al calcestruzzo
Sono previsti diversi miglioramenti per l'app. Ad esempio, nella navigazione. Soprattutto se ci si perde, attualmente ci sono ancora problemi nel tornare al percorso originale. Questo problema deve essere risolto. In futuro dovrebbe essere possibile iniziare i tour curati da dove si vuole. È prevista anche la creazione di pagine per i membri. Ogni utente dovrebbe avere (se lo desidera) un proprio profilo pubblico. Ci saranno anche pagine di gruppo per gruppi pubblici e privati. Infine, l'app The Tours consentirà anche la comunicazione tra i membri (ad esempio tramite chat o forum) e renderà più facile l'organizzazione di eventi/tour.
Il Tour rimane gratuito per i Sostenitori Gold
Per finanziare l'applicazione, sarà soggetta a una tassa a partire da aprile 2023. I sostenitori dell'Oro hanno l'opportunità unica di ricevere un abbonamento gratuito a vita a The Tours. Jonas, Äxel e Remo sottolineano: "Apprezziamo ogni contributo, anche se piccolo".
Link al crowdfunding: https://www.crowdify.net/de/projekt/the-tours