Swiss Harley Days Lugano nell'estate 2022

Gli Swiss Harley Days di Lugano sono già stati annullati due volte a causa del coronavirus. Ora finalmente si svolgeranno di nuovo la prossima estate.
"Ci stiamo lavorando: La pianificazione degli Swiss Harley Days 2022 è in corso". Questa buona notizia da Harley-Davidson Svizzera fa alzare la testa e prendere nota. Tanto più che il grande evento motociclistico ha dovuto essere annullato per ben due volte a causa della Covid-19. "Naturalmente sappiamo che la pandemia può mettere i bastoni tra le ruote ai nostri piani attuali in qualsiasi momento, ma se possiamo farcela, ce la faremo! Vogliamo inviare un segnale positivo di fiducia, soprattutto in questi tempi difficili", afferma ottimisticamente Kolja Rebstock, Regional Vice President EMEA di Harley-Davidson.
- Le biciclette dei visitatori sono parcheggiate sul lungolago.
Grande festa a luglio
La grande festa è prevista a Lugano TI dall'1 al 3 luglio. "La nostra comunità è estremamente importante per noi, e abbiamo il grande obiettivo che nel luglio 2022 tutti possano finalmente celebrare di nuovo insieme la passione per le moto e la libertà su due ruote agli Swiss Harley Days".

Grande palco live all'Harley Event 2017.
Una visita all'evento per motociclisti vale sicuramente la pena. Anche per i motociclisti di altre marche. Soprattutto perché il Ticino offre bellissimi percorsi motociclistici e c'è molto da scoprire in un'area relativamente piccola. Potete averne una piccola impressione nella nostra serie Il paradiso delle moto in Ticino.