Streetfighter Supreme di Ducati

Streetfighter Supreme è il nome dell'ultimo modello Ducati in edizione limitata con verniciatura speciale realizzata da Supreme e Aldo Drudi.
Ducati ha presentato la Streetfighter Supreme a fine maggio 2024. L'edizione speciale, disponibile a partire da 49.000 franchi svizzeri, è basata sulla Streetfighter V4 S e ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio oggetto da collezione.
Cooperazione
Ducati e il marchio di abbigliamento statunitense Supreme, nato nella scena skater newyorkese nel 1994, si uniscono in una collaborazione esclusiva. Anche il famoso designer di caschi Aldo Drudi (Drudi Performance) ha fatto la sua parte.
Streetfighter Supreme con equipaggiamento
Il legame tra il dinamismo di Ducati e il mondo underground di Supreme è il tema di una collezione limitata composta da una Streetfighter V4 S e dall'abbigliamento protettivo funzionale abbinato, oltre che da una gamma di capi lifestyle. I pezzi della collezione sono accomunati dallo stile e dall'esclusività dei due marchi.
Finestra temporale predefinita
Il design della collezione è incentrato sull'iconico logo bianco e rosso di Supreme. Basata sullo stile Supreme, questa collezione adotta anche l'approccio di distribuzione esclusiva che è iconico del marchio. L'intera collezione, compresa la moto, sarà disponibile solo in una serie molto limitata e per un periodo di tempo ben definito.
Grafica di Aldo Drudi
Aldo Drudi ha creato la grafica di questo progetto. In collaborazione con Supreme, Aldo Drudi ha progettato una verniciatura ricca di dettagli esclusivi. Questo rende lo Streetfighter Supreme una vera e propria opera d'arte pop.
Componenti di alta qualità
Tecnicamente, la Streetfighter Supreme è basata sulla già affermata V4 S. Le pinze freno anteriori Brembo Stylema diventano un elemento di stile grazie all'esclusivo colore rosso con logo bianco, che si armonizza perfettamente con la verniciatura.
I cerchi combinano il logo Supreme con una marcatura colorata, un elemento di design che caratterizza tutte le Ducati più recenti.
Animazione del display
Il numero progressivo della moto sul cannotto di sterzo e la speciale animazione del display durante l'avviamento catturano immediatamente l'attenzione del pilota quando sale sulla moto. Come tutti i modelli da collezione Ducati, lo Streetfighter Supreme viene consegnato in un'esclusiva cassa di legno. La fornitura comprende un kit di accessori contenente uno speciale telo coprimoto e tutti i componenti per l'utilizzo del passeggero.
Dainese, Arai e Spidi
Supreme ha sviluppato una collezione di abbigliamento funzionale in collaborazione con Ducati e Aldo Drudi di Drudi Performance. Si tratta di una tuta da corsa in pelle di Dainese, una giacca da corsa in pelle di Dainese, un casco Arai RX-7 V EVO e guanti in pelle Spidi C1.
Giacca in pelle
La giacca di pelle sportiva combina protezione e stile, prodotta da Dainese e certificata secondo i più alti standard. La tuta in pelle è la classica tuta da corsa monopezzo di Ducati. Entrambi sono disponibili in un design esclusivo creato da Supreme in collaborazione con Aldo Drudi e prodotto da Dainese in edizione limitata.
Casco e guanti
Il casco da corsa è caratterizzato da una speciale verniciatura ed è basato sull'Arai RX-7 V EVO. I guanti prodotti da Spidi nello stile inconfondibile di Drudi Performance completano la collezione di abbigliamento moto di questa esclusiva collaborazione.
Ma anche lo stile di vita.
La collezione lifestyle è composta da una giacca da allenamento, una giacca con cappuccio, una maglia da calcio, pantaloni da allenamento, due T-shirt e un cappellino che, insieme al casco e ai guanti, sono offerti in esclusiva attraverso i canali di Supreme.
Programma SuMisura
La tuta e la giacca da corsa in pelle di Dainese sono disponibili esclusivamente attraverso il programma Ducati SuMisura per i clienti della Streetfighter Supreme, che hanno anche la possibilità di acquistare il casco da corsa attraverso lo stesso canale.
Collegamenti
Direttamente alla Ducati Streetfighter Supreme: www.ducati.com
Pagina principale Ducati: www.ducati.com/ch/
Supremo: eu.supreme.com