Lo scambista Remo Käser si affida alla Suzuki

Il lottatore bernese Remo Käser ha dato il massimo allo stand Suzuki al motofestival di Berna. In seguito ha firmato autografi.
Remo Käser è conosciuto anche come il gladiatore alpino #: giovane, dinamico e vicino alla gente. Questo è anche il motivo per cui il lottatore bernese si adatta così bene al marchio Suzuki", afferma Pascal Fürst, Manager Motorcycle di Suzuki Automobile Schweiz AG.
Soundcheck!
Su motofestival il lottatore ha visitato l'affollato stand espositivo di Suzuki domenica per una sessione di autografi. Ha colto l'occasione per fare un giro di prova su diversi modelli. Ha anche fatto rombare brevemente il motore di due modelli molto diversi tra loro, una Hayabusa e una RMZ-250, che lui e il pubblico hanno particolarmente apprezzato.

Lo scambista Remo Käser su una Suzuki Hayabusa al motofestival.
Si consideri la massa dell'oscillatore
È da un po' che non va in moto, soprattutto per motivi di tempo, ma il fascino è sempre presente. Pascal Fürst ha risposto: "Stiamo lavorando per farlo tornare presto in sella". Ma se dovesse decidere spontaneamente su un solo nuovo modello, la scelta non sarebbe così facile per lui. Naturalmente, anche l'ergonomia gioca un ruolo importante. I suoi 189 cm e 110 kg sono i dati chiave del forcellone, che devono essere presi in considerazione nella scelta della moto. Sarà interessante vedere quale sarà la scelta finale di Remo...

Lo scambista Remo Käser su una Suzuki RMZ-250 al motofestival.
Obiettivi sportivi
Quali sono gli obiettivi sportivi di Remo Käser per la stagione 2023? "Il Festival della lotta di Oberaargau, che si terrà a maggio, è particolarmente speciale per me, perché si svolge a casa mia. Sarebbe particolarmente bello se riuscissi a vincerlo. E poi l'Unspunnenschwingfest di Interlaken in agosto, anche un certo risultato sarebbe bello. Tutto sommato, sarebbe bello essere semplicemente in salute per una stagione".