Progetto SC per la Transalp

SC-Project offre ora due nuovi silenziatori slip-on per la Honda XL750 Transalp. Entrambi i silenziatori sono pienamente conformi alla normativa Euro 5.
Per la nuovissima Honda XL750 Transalp, SC-Project di Cassinetta di Lugagnano (I) presenta i due nuovi silenziatori accessori Rally Raid (foto sopra) e X-Plorer II (foto sotto). Si tratta di silenziatori slip-on completamente omologati secondo la normativa Euro 5. Ciò significa che sono autorizzati a circolare su strada. Ciò significa che sono autorizzati per l'uso su strada.
Titanio
Mentre il design sportivo del Rally Raid si ispira alle dure e polverose traversate del deserto, il look aerodinamico dell'X-Plorer II sottolinea l'eleganza classica della macchina. SC-Project produce il Rally Raid in titanio di alta qualità e lo dota di un terminale dal design aggressivo. L'X-Plorer II è realizzato in fibra di carbonio ed è disponibile anche in una versione con superfici in titanio e un fondello in fibra di carbonio che si armonizza perfettamente con la forma del corpo del silenziatore.
Testato
Secondo gli italiani, le soluzioni tecniche utilizzate in entrambi i silenziatori SC-Project per la Transalp sono state testate nel corso di lunghi viaggi in tutto il mondo e nelle condizioni più difficili sia su strada che fuori strada. Saldature TIG discrete ed estremamente resistenti (un processo che garantisce un aspetto particolarmente attraente e un'elevata qualità) collegano tra loro i componenti. Inoltre, il percorso interno dello scarico è lavorato a CNC da un solido metallo leggero per ottenere un'estrema tenuta alla pressione.
Compatibile con le custodie laterali
I silenziatori slip-on sviluppati per la Honda XL750 Transalp sono forniti in kit con omologazione stradale e includono uno scudo termico in fibra di carbonio. Possono essere montati sulla moto senza modifiche e non intralciano le valigie laterali originali.
Da 840 franchi
Il prezzo del Rally Raid in Svizzera è di 840 franchi (RRP). Il prezzo al dettaglio consigliato per l'X-Plorer II in Svizzera è di 850 franchi svizzeri. I prezzi svizzeri includono il certificato di omologazione speciale per l'omologazione stradale in Svizzera.
L'Aprilia RS 660 Extrema ha anche uno scarico leggero di SC-Project: moto.ch/aprilia-rs-660-extrema-leggerezza