Richiami BMW

I proprietari di BMW possono ora informarsi online sulle campagne di richiamo. Attualmente ne esiste una per la R 1200 GS e la R 1250 GS.
Poiché i richiami possono essere rilevanti per la sicurezza, BMW ora fornisce informazioni su di essi online. È possibile scoprire se una moto è interessata da un richiamo al seguente link (https://www.bmw.de/de/topics/service-zubehoer/bmw-service/rueckrufe.html). Per il controllo è necessario inserire il numero di identificazione del veicolo (numero di telaio).
Richiami BMW in corso
Attualmente (inizio aprile 2023), BMW Motorrad sta aggiornando la R 1200 /1250 GS e R 1200 / 1250 GS Adventure (periodo di produzione dall'inizio della produzione fino a ottobre 2021) e la versione ufficiale della 1250 RT (periodo di produzione dall'inizio della produzione fino a novembre 2021) e controlla che l'albero cardanico non presenti danni funzionali. Durante le osservazioni sul campo, BMW ha occasionalmente rilevato danni che compromettono il funzionamento della trasmissione. Questa campagna di assistenza è gratuita per i clienti.

BMW ora fornisce informazioni sui richiami online.
BMW sottolinea che chiunque non sia sicuro che il proprio veicolo sia effettivamente interessato può contattare in qualsiasi momento il partner BMW Motorrad di sua scelta.