Casa / Notizie sulla moto  / Campagna di richiamo in KTM

Campagna di richiamo in KTM

KTM sta richiamando 50 modelli SX del model year 2019 presso le officine dei concessionari autorizzati per controllare il collegamento a vite del coperchio del carburatore.

A causa di differenze nel processo di assemblaggio del carburatore, i coperchi del carburatore potrebbero essere stati avvitati in modo errato. Poiché il coperchio del carburatore funge anche da fermo superiore del cursore dell'acceleratore, ciò può causare l'inceppamento del cursore dell'acceleratore. Per questo motivo, è necessario verificare il corretto avvitamento del coperchio del carburatore sui veicoli interessati. I clienti delle moto interessate già consegnate saranno informati con una lettera personale e invitati a contattare immediatamente un concessionario autorizzato per fissare un appuntamento. I clienti possono anche controllare online nella sezione "Service" del sito web KTM se il loro veicolo è interessato dal richiamo.

Il controllo del collegamento a vite del coperchio del carburatore richiede circa 15 minuti e può essere effettuato solo da un rivenditore autorizzato. Si tratta di un servizio di garanzia gratuito.

Testo/Immagini: Comunicato stampa KTM
Modifica: Désirée Troxler

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT