Il sibilo delle macchine personalizzate

Non siamo anche noi gatti da preda?
Lo spirito Café Racer ronza intorno a noi con un tocco di avventura, una sana dose di aggressività e uno splendido carico di stile di vita retrò. Guidare verso il tramonto su una café racer ringhiosa, con le curve nel mirino, sentendo la vibrazione del vento sul casco: a volte sogniamo di essere dei rapaci su due ruote. Due giovani imprenditori svizzeri hanno trasformato questa visione nel loro progetto di vita.
Una breve storia di questo...
Una delle cose che Leon Seierlein voleva fare prima dei 30 anni era convertire una vecchia moto in una café racer. Purtroppo, il progetto non ebbe successo e Leon aveva già rinunciato all'interno. Fu a questo punto che Leon incontrò Jonas, un appassionato di auto d'epoca. Non passò molto tempo prima che i due amici decidessero di avviare un progetto comune.
La nascita di Roarmachines
Da quasi un anno, Roarmachines progetta moto da sogno per i propri clienti e vende accessori e prodotti lifestyle abbinati - il loro motto: Nulla è impossibile, se riuscite a sognarlo, possiamo progettarlo e farlo costruire!Roarmachines di Zurigo colpisce non solo per il suo occhio per il design, ma anche per le forti immagini fotografiche. Leon e Jonas non si limitano a offrire un lavoro artigianale, ma supportano le aziende nella realizzazione di progetti di comunicazione visiva.Ulteriori informazioni su Roarmachines sono disponibili qui.