Cultura dell'equitazione: novità da Rokker

Riding Culture è il nome del nuovo e giovane marchio della svizzera "Rokker Company". Abbigliamento certificato per moto e sport a un prezzo interessante.
I prodotti principali del nuovo marchio Riding Culture sono pantaloni e camicie da moto in diversi colori e stili. Come i precedenti prodotti della Rokker Company, sono assolutamente alla moda. Inoltre, sono progettati per soddisfare i più alti standard di qualità a prezzi particolarmente interessanti. Diversi jeans da moto sono disponibili a 249 franchi.
Cultura dell'equitazione: pronti all'azione
In termini di aspetto e, soprattutto, di comfort, i nuovi "jeans da moto" lanciati da Riding Culture sono indistinguibili dai jeans normali. Ma il look casual streetwear è ingannevole. "Grazie alla tecnologia più avanzata, il denim è estremamente resistente all'abrasione e praticamente indistruttibile", scrivono i responsabili.
Anima resistente all'abrasione rivestita in cotone
L'anima del tessuto è costituita da fibre resistenti all'abrasione e ricoperte di cotone. Ciò promette un elevato livello di comfort e sicurezza in un unico prodotto.
Per vari sport
I robustissimi jeans di Riding Culture non sono disponibili solo per i motociclisti. Ci sono anche modelli progettati per vari altri sport d'azione, come il ciclismo e lo skateboard. La gamma è completata da T-shirt, maniche lunghe, berretti e altri articoli per uomo e donna realizzati in cotone organico e prodotti in modo sostenibile in Portogallo.
L'azienda di successo "Rokker Company" ha festeggiato il suo 15° compleanno nel 2022. La festa si è tenuta presso il Moto a Dübendorf.