Raffin di nuovo al via in Moto2

Jesko Raffin prenderà nuovamente il via alla prossima gara di Moto2 in Argentina come sostituto dell'infortunato Steven Odendaal nel team NTS RW Racing GP.
Nella gara di apertura della stagione Moto2 in Qatar, il giovane pilota zurighese ha potuto sostituire l'olandese Odendaal (ritiratosi per un infortunio al piede) e ha disputato una buona gara. Raffin si è fatto strada fino a 14° posto e addirittura due punti per il campionato. Quest'anno il campione europeo della Moto2 partecipa ufficialmente al Campionato del Mondo MotoE per il team Dynavolt Intact GP. Tuttavia, l'apertura della stagione della classe MotoE è stata annullata a causa di un incendio verificatosi durante i test pre-stagionali a Jerez (E), rinviata fino a nuovo avviso.
Ora sarà 30/31 marzo 2019 alla seconda gara della stagione Moto2 sulla pista argentina Termas de Rio Hondo potrà ripartire per Steven Odendaal nel team NTS RW Racing GP.

Potrebbe sostituire nuovamente l'infortunato Steven Odendaal (NTS RW Racing GP) nella prossima gara di Moto2 in Argentina: Jesko Raffin.
Immagini: https://www.rwracinggp.com/en/