Parts World rileva Öhlins-Import in Svizzera

L'impero di Hostettler continua a crescere: Parts World AG, parte del gruppo Hostettler, rileva l'importazione di Öhlins per la Svizzera da 3W Motosport il 1° settembre.
Da oltre 40 anni 3W Motosport di Neftenbach, vicino a Winterthur, era responsabile dell'importazione in Svizzera degli elementi di sospensione svedesi di Öhlins. A partire dal 1° settembre 2020, 3W ha trasferito questo compito alla società Parts World AG, appartenente al gruppo hostettler consegnato. Ma anche Mondo dei ricambi ha avuto rapporti con Öhlins in passato, avendo distribuito la linea di prodotti Öhlins per le moto Harley-Davidson fino a quando 3W Motosport ha rilevato completamente l'attività di importazione.
Per garantire una transizione più agevole possibile, Patrik Wäckerlig, proprietario di 3W Motosport, continuerà a mettere la sua esperienza Öhlins a disposizione del nuovo importatore: "La massima soddisfazione dei clienti è sempre stata l'obiettivo di 3W Motosport. Per questo è per me un onore mettere la mia pluriennale esperienza a disposizione del nuovo importatore Parts World, in modo che i clienti possano continuare a contare su un'assistenza ottimale quando si tratta di Öhlins", afferma Wäckerlig.