Eventi: Un'altra vittima della corona
Anche il popolare mercato del motocross e delle corse previsto per l'ultimo fine settimana di ottobre a Sursee, vicino a Lucerna, ha dovuto essere cancellato a causa della pandemia di coronavirus.
Il mercato del motocross e delle corse alle porte dell'importatore svizzero di Yamaha Hostettler a Sursee, Lucerna, conosciuto ben oltre i confini della Svizzera e aperto a tutti i marchi, è stato annullato a causa del coronavirus.
Il tradizionale mercato è sempre una mecca e un luogo di incontro per i piloti di tutte le discipline, gli appassionati di sport e i cacciatori di occasioni. Il venerdì e il sabato dell'ultimo fine settimana di ottobre, i locali dell'importatore Yamaha nella zona industriale di Sursee sono un brulicare di attività di compravendita.
Non solo le macchine, ma anche gli accessori saranno in vendita e i prezzi potranno essere contrattati. In qualità di importatore Yamaha e produttore di iXS Motorcycle Fashion, l'azienda ospitante Hostettler ag coglie naturalmente l'occasione per offrire la propria gamma di tecnologia e abbigliamento.