Casa / Lo sport  / Tutti gli occhi su Dettwiler al Mugello

Tutti gli occhi su Dettwiler al Mugello

Non deve essere sempre il Gran Premio del Mugello con tutte le grandi star. Anche i futuri Valentino Rossi, Tom Lüthi e Dominique Aegerter meritano attenzione e sostegno.

Il 22/23 settembre 2018, il Campionato Italiano (CIV) al Mugello (I) nella classe PreMoto3 (250 cc a quattro tempi) offrirà l'occasione perfetta per farlo:

Il giovane talento Noah Dettwiler (13 anni), che si è guadagnato con successo i suoi primi sproni nelle gare di Supermoto insieme ai fratelli Dupasquier Jason e Bryan, gareggerà contro i rivali internazionali grazie a una wild card.

A maggio si è classificato 15° e 10° su 33 corridori nella sua prima uscita nello stesso luogo. Dettwiler è sostenuto dall'Associazione della Svizzera orientale per la promozione dei giovani cavalieri. race2win supportato.

Se volete andare al Mugello, pagherete circa 150 CHF per il viaggio, l'hotel con colazione e il biglietto per 2 giorni. A seconda del numero di partecipanti, un minibus o un'auto vi porterà in Italia. Ancora meglio: chi si iscrive al race2win (a partire da 50 franchi, Supporter a partire da 200 franchi) riceveranno uno sconto del 20% su un articolo in tutti i negozi Polo in Svizzera (escluse le promozioni) e parteciperanno automaticamente a un concorso per vincere 2 buoni spesa da 100 franchi. Il 5% del prezzo d'acquisto andrà direttamente al programma di sponsorizzazione. Questa promozione è valida fino al 01.09.2018.

Info/registrazione: race2win, c/o Maute Motos, Industriestrasse 1, 9542 Münchwilen, go@race2win.ch

Immagine: Zockobay Racing
Testo: Markus Lehner
Modifica: Désirée Troxler

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT