Casa / Lo sport  / L'esperienza di Noah alla European Talent Cup

L'esperienza di Noah alla European Talent Cup

Grazie a una wild card, Noah Dettwiler ha potuto partecipare alla gara finale della European Talent Cup del Campionato FIM CEV Repsol lo scorso fine settimana.

Noah Dettwiler e il suo team si sono recati a Valencia lo scorso fine settimana, sulla pista Ricardo Tormo. La loro partecipazione alla European Talent Cup è stata organizzata dall'Italia. Squadra 3570 MTA. Le sessioni di allenamento si sono concluse venerdì, Noah si è sentito bene e ha migliorato costantemente le sue prestazioni. Le prime qualifiche si sono svolte sabato mattina. Per le qualifiche è stato necessario dividere i corridori in due gruppi, dato che erano iscritti circa 58 corridori. I primi 21 corridori di ciascun gruppo si sono qualificati per le gare.Nella prima sessione di qualifiche Sabato, Noah si è piazzato nella 22° posto con uno spazio molto ridotto rispetto al pilota di fronte a lui. Nella seconda sessione di qualifiche era purtroppo sufficiente solo per Posto 25 dietro al ceco Matyas Honecny. Purtroppo, questo piazzamento non è stato sufficiente per qualificarsi alle altre manche. In serata, tuttavia, Noah ha potuto partecipare alla gara "Last Chance". In questa gara, partito dall'ottava posizione, è rimasto a lungo al terzo posto, ma ha dovuto lasciarsi precedere dal britannico Scott Odgen, molto più veloce, e poi ha lottato per il quarto posto con il portoghese Kiko Maria. Noah e Kiko hanno tagliato il traguardo nello stesso momento (tempo registrato da entrambi i piloti: 16:21.828), come dimostrato anche dal fotofinish. Alla fine, Noah Quinto, Il team è rimasto un po' deluso per la mancata qualificazione alle gare, ma le sensazioni sono buone da entrambe le parti e non vedono l'ora di affrontare la prossima stagione. auguriamo a Noah Dettwiler e al suo nuovo team 3570 MTA una buona guarigione e un in bocca al lupo per i preparativi del prossimo anno.

Immagini: Noah Dettwiler/ Squadra 3570 MTATesto: Désirée Troxler / Noah Dettwiler Intervista 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT