Nuova base Harley a Rümlang, vicino a Zurigo

Bütikofer Harley-Davidson Zurich, una nuova base ufficiale Harley, sarà aperta a Rümlang, vicino a Zurigo, al più tardi entro quest'estate.
Come abbiamo già riferito, Harley-Davidson Svizzera ha terminato la collaborazione con Felix Bächli AG (Harley-Heaven) a Dietikon ZH a partire dal 1° gennaio 2022. Tuttavia, il conseguente vuoto nelle basi ufficiali in quella che è probabilmente la regione più importante per Harley sarà colmato molto presto.
La nuova base ufficiale Harley "Bütikofer Harley-Davidson Zurich" aprirà i battenti a Rümlang, vicino a Zurigo, al più tardi quest'estate. I promettenti lavori di ristrutturazione e costruzione (vedi foto) sono già in pieno svolgimento. Allo stesso tempo, si sta procedendo al reclutamento del personale.
Ampio spazio
La superficie totale di Bütikofer Harley-Davidson Zurich è di oltre 2300 m2. L'officina occupa poco meno di 400 m2. La superficie dello showroom al piano terra, al piano intermedio e all'ultimo piano ammonta a ben 832 m2.
Il Azienda Bütikofer non è nuovo al settore della mobilità. Il gruppo di aziende con sede a Weinfelden TG gestisce un totale di otto concessionarie specializzate nei cantoni di Zurigo e Turgovia. Oltre a varie concessionarie autorizzate (Ford, Seat, Maserati), gestisce anche la base ufficiale Ducati. Moto77 a Frauenfeld. La gamma comprende anche prodotti Vespa, Piaggio e Malaguti. La base ufficiale Harley Moto84 di Weinfelden fa parte del Gruppo Bütikofer.
Vi auguriamo un buon inizio!
Info: www.hd-zuerich.ch