Nuovo configuratore Ducati con fotorealismo

Ducati ha lanciato un nuovo configuratore sul suo sito web. Utilizza foto "reali" invece di immagini digitali di rendering. Tutti i modelli 2024 possono essere configurati e visualizzati online.
I configuratori, dove le moto possono essere assemblate e visualizzate online, fanno parte da tempo del settore. Permettono ai clienti di assemblare facilmente la moto dei loro sogni e di valutarla anche visivamente. Da questo punto di vista, il nuovo configuratore Ducati non rappresenta una vera e propria novità. La novità, tuttavia, è che utilizza foto "reali" delle moto anziché immagini digitali.
- Oltre allo sfondo, è possibile selezionare anche l'ora del giorno.
- Per le riprese diurne si accendono solo le luci di marcia diurna.
Le moto possono essere ruotate "liberamente" di 360 gradi, anche se questo comporta alcuni tempi di caricamento, oppure visualizzate come foto in diverse viste. È possibile selezionare diversi sfondi, nonché il giorno o la notte. Quest'ultima impostazione modifica anche le luci e il display.
Naturalmente, anche gli accessori selezionati vengono visualizzati dal vivo in questo configuratore. È possibile selezionare oltre 400 accessori in base a Ducati possono essere selezionati. Il configuratore Ducati è stato sviluppato in collaborazione con MHP, una filiale di Porsche AG.
- A sinistra la versione base...
- ...a destra la Panigale con gli accessori.
Se desiderate provare personalmente il nuovo configuratore, potete farlo all'indirizzo qui fare.