I nuovi jeans da moto di iXS

Lo specialista svizzero dell'abbigliamento da moto iXS lancia sul mercato un nuovo paio di jeans da moto con i "Classic AR Jeans Cassidy" per uomo e donna. Il Classic AR è stato progettato per offrire più comfort, una migliore vestibilità e una maggiore protezione rispetto ai suoi predecessori.
Tutto migliore: i nuovi jeans da moto "Classic AR Jeans Cassidy" di iXS dovrebbero essere migliori sotto ogni aspetto rispetto ai loro predecessori. La novità più importante del Classic AR è la sua costruzione a tre strati diversi. C'è uno strato di fibra Coolmax direttamente sulla pelle. Questo tessuto è progettato per allontanare efficacemente l'umidità dal corpo, impedendo a chi lo indossa di sudare anche a temperature elevate. Allo stesso tempo, dovrebbe anche fornire un discreto isolamento nelle giornate più fresche.
Lo strato intermedio, invece, contiene il Kevlar, importante per la sicurezza e resistente all'abrasione. Una caratteristica speciale del Classic AR è che l'intero pantalone, e non solo le zone ad alta usura, ne è dotato. Le protezioni per le ginocchia regolabili in altezza e le protezioni per i fianchi rimovibili offrono ulteriore sicurezza.
Lo strato più esterno - il tessuto denim - è stato integrato con una fibra elastica, che conferisce al Classic AR una certa flessibilità. Di conseguenza, i pantaloni dovrebbero calzare alla perfezione e avere una buona figura anche dal punto di vista della moda.
L'iXS Classic AR Jeans Cassidy è disponibile per uomo e donna nelle taglie abituali al prezzo di 299 franchi.