Casa / Notizie sulla moto  / Nuovi colori per la Kawasaki Z650

Nuovi colori per la Kawasaki Z650

Kawasaki Z650 2020

Per il 2021 Kawasaki rinnova i colori della sua bestseller Z650. La due cilindri in linea sarà disponibile nel nuovo look in Svizzera a partire da novembre 2020.

Alla fine di agosto 2020, in Svizzera sono state acquistate ben 1073 Kawasaki Z650. Ciò rende la Z650 la seconda moto più popolare tra gli svizzeri dopo la Yamaha MT-07 (1263 unità). Per la stagione 2021, la naked verde entry-level sarà disponibile in tre nuovi modelli.

 

Dietro i nomi criptici "Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black", "Metallic Spark Black" e "Metallic Spark Black / Metallic Flat Spark Black" si nascondono una versione bianca e verde, una versione nera e verde e una versione nera con riflessi rossi. Le prime due sono dotate anche di telaio e cerchi verdi.

 

 

Mentre solo i colori sono stati rivisti per il 2021, la Kawasaki Z650 ha già ricevuto una revisione generale all'inizio di quest'anno. Continuate a leggere per scoprire come il nostro tester ha apprezzato la Kawa modernizzata. qui.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT