MXGP: 5° posto per Jeremy Seewer!

Jeremy Seewer (Yamaha) ha conquistato un sensazionale quinto posto nella seconda gara a Matterley Basin (GB), mentre Tonus si è ritirato in ottava posizione.
Il leader del campionato mondiale Cairoli (KTM) ha vinto gara 1 in Inghilterra. In gara 2, il leader del campionato mondiale è riuscito a mettere sotto pressione il leader Tim Gajser (Honda) nella fase finale, ma non è riuscito a scalzarlo dalla prima posizione. Con la vittoria di giornata in Inghilterra, l'italiano è riuscito a portare il suo vantaggio nel campionato mondiale a 8 punti.
Jeremy Seewer (Yamaha) non è riuscito a concludere oltre l'ottavo posto in gara 1, ma ha brillato nella seconda gara con un quinto posto incontrastato, salendo così al settimo posto nella classifica intermedia del campionato mondiale.
Arnaud Tonus (Yamaha) ha impressionato in Gara 1 con un ottimo sesto posto. Nella seconda gara è stato a lungo in ottava posizione, ma poi si è ritirato nella lotta per il settimo posto dopo un incidente con Jordi Tixier (KTM) e ha ottenuto uno zero - che peccato!
Immagine: MXGP.com