Sostituzione MXGP a Möggers

L'MXGP della Svizzera è stato annullato per questa stagione. Tuttavia, i fan svizzeri del motocross avranno l'opportunità di vedere il campione del mondo MXGP Jeffrey Herlings, Jeremy Seewer & Co. in azione nel fine settimana a Möggers, vicino a Bregenz (A), non lontano dal confine.
Il Campione del Mondo MXGP Jeffrey Herlings (KTM) non ha ancora potuto prendere parte al Campionato del Mondo in questa stagione dopo aver subito una frattura alla caviglia durante la pre-stagione. La superstar farà il suo ritorno all'ADAC MX Masters di Möggers (A). Anche il pilota tedesco della MXGP Maximilian Nagel (KTM) tornerà dalla sua pausa per infortunio all'ADAC MX Masters vicino a Bregenz (A). Anche il nostro pilota ufficiale Yamaha Jeremy Seewer sarà tra i primi a Möggers. Un campo di partenza di alto livello.
Oltre a Dennis Ullrich (Husqvarna) e Tanel Leok (Husqvarna), anche l'ex campione svizzero Andy Baumgartner (KTM) vuole essere coinvolto con le grandi star della MXGP e mettersi in mostra ancora una volta sulla pista di casa.
Il vincitore dello scorso anno, Mike Gwerder (KTM ), si schiererà nella ADAC MX Junior Cup 125. Il pilota del campionato europeo della Svizzera orientale può essere considerato un eroe locale a Möggers.
Sono quindi garantite gare emozionanti. Il biglietto per il weekend è disponibile a 28 euro, quello giornaliero per il sabato a 12 euro e quello per la domenica a 18 euro. I bambini fino a 14 anni sono ammessi gratuitamente. I giovani tra i 15 e i 17 anni pagano 18 euro per il fine settimana (sabato 8 euro; domenica 12 euro).