Con TÖFF allo stabilimento BMW

Berlino non è solo la capitale della Germania, ma anche il cuore pulsante della produzione mondiale di moto BMW. A marzo visitate con noi il principale stabilimento BMW di Berlino-Spandau e concedetevi un programma di supporto entusiasmante!
Il punto forte: BMW Svizzera offre a ogni partecipante un buono del valore di 1.000 franchi svizzeri per l'acquisto di una nuova moto BMW entro il 30 marzo 2019 (valido presso i partner BMW aderenti all'iniziativa per i modelli a partire da 800cc; buono non trasferibile).Ad eccezione dei modelli da 310cc e dei motori da 850cc, tutto ciò che viene prodotto da BMW Motorrad proviene dallo stabilimento principale di Berlino-Spandau, un impianto di produzione con molta storia: costruito nel 1928 come fabbrica di motori aeronautici da Siemens & Halske, fu rilevato 11 anni dopo da BMW AG, che vi produsse motori radiali a nove cilindri per il JU52. Dopo la guerra, BMW costruì a Berlino parti per lo stabilimento di Monaco - nel 1969, la produzione di motociclette fu trasferita a Berlino, dove si trova da allora. 1700 dipendenti producono 150.000 moto all'anno in 24 varianti di modello. Viene utilizzata una sofisticata tecnologia di produzione che consente di produrre "à la minute" decine di varianti di modello in configurazioni individuali e in una sequenza colorata sulla stessa linea di produzione. Poiché siamo convinti che i motociclisti debbano vedere da vicino un impianto di produzione così affascinante, abbiamo organizzato, in collaborazione con BMW e con il nostro partner di viaggio "Travelhouse", un viaggio per i lettori nel principale stabilimento BMW di Berlino, con il seguente vantaggio: BMW Svizzera offre a ogni partecipante un buono del valore di 1.000 franchi per l'acquisto di una nuova moto BMW entro il 30 marzo 2019 (valido presso i partner BMW aderenti per i modelli a partire da 800 cc; buono non trasferibile).Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Informazioni generali
Data del viaggio: Da sabato a lunedì, dal 2 al 4 marzo 2019Itinerario: 2 marzo 2019: Arrivo 2/3 marzo 2019: Selezione di un'escursione facoltativa (vedi "Il programma di supporto")4 marzo 2019: Visita allo stabilimento BMW e viaggio di ritornoPrezzi a persona: CHF 550.- in camera doppia; CHF 100.- supplemento per camera singolaIncluso nel prezzo: Voli diretti Zurigo-Berlino e ritorno in classe economica, 23 kg di bagaglio, tasse e supplemento carburante, trasferimenti aeroportuali, 2 notti in camera doppia presso l'hotel di design 4* Abba, prima colazione, visita alla fabbrica BMW con aperitivo, guida turistica ed esperto BMW.Non incluso: Pasti e bevande non menzionati nel programma, spese personali e mance, assicurazione contro la cancellazione, tassa di prenotazione di 70 franchi, escursioni facoltative.Numero di partecipanti: Almeno 20, massimo 50 persone
Programma di sostegno
Berlino è una città affascinante che ha molto da offrire. Se volete, potete unirvi a noi in un Trabi safari di mezza giornata il sabato (CHF 140.-) e in un tour di un'intera giornata in autobus della città con pranzo e gita in barca sulla Sprea la domenica (CHF 140.-; minimo 15 persone).
Info e prenotazioni
Travelhouse SportsSägereistr. 208152 GlattbruggTel. 058 569 96 50sports@travelhouse.chUlteriori informazioni sono disponibili qui.