Garanzia di soddisfazione Michelin

Michelin offre una garanzia di soddisfazione su pneumatici selezionati fino alla fine di giugno. Chiunque non sia soddisfatto dei propri pneumatici potrà riavere indietro i propri soldi, compresi i costi di montaggio e smontaggio.
La Garanzia di soddisfazione Michelin si applica a tutti gli pneumatici Power GP, Power 5, Road 5, Road 5 GT o Road 5 Trail, Anakee Adventure, Incrociatore Commander III o Commander III Touring che sono stati o saranno acquistati tra il 1° aprile e il 30 giugno 2020. Chi non è soddisfatto dei nuovi pneumatici Michelin può farli smontare e ottenere il rimborso. Per farlo, è necessario smontare il pneumatico e presentare un modulo entro 30 giorni dall'acquisto.
Il modulo corrispondente è disponibile all'indirizzo praemie.michelin.ch. Le ricevute di acquisto, montaggio e smontaggio possono essere caricate qui. Inoltre, è necessario fornire i dati della persona, del rivenditore e del pneumatico. È inoltre possibile indicare il motivo per cui il pneumatico non è adatto.
Tuttavia, se siete già sicuri di voler mantenere i vostri pneumatici, potete ottenere un buono carburante da 20 franchi al posto della garanzia. Per partecipare alla promozione, è sufficiente inviare una copia della fattura e il coupon promozionale compilato. Naturalmente, il buono verrà emesso solo se il pneumatico in questione non è già stato restituito.