Michelin lancia una campagna di soddisfazione

Di recente abbiamo potuto testare i tre nuovi pneumatici per moto Michelin per il 2024. Ora Michelin lancia una campagna di soddisfazione per i tre nuovi pneumatici. Chi non sarà soddisfatto dopo 30 giorni potrà riavere i propri soldi.
Con la Garanzia di Soddisfazione per i Motociclisti Michelin, il produttore francese di pneumatici offre ai suoi clienti l'opportunità di tre pneumatici nuovi e convincersi della loro qualità. La promozione si applica ai tre nuovi pneumatici Michelin Power 6, Power GP2 e Anakee Road, che abbiamo recentemente testato per voi.
- Fanno parte della campagna le nuove Power GP2...
- ...Michelin Power 6...
- ... e Anakee Road.
La promozione Michelin funziona come segue: Chiunque acquisti uno dei tre nuovi pneumatici tra aprile e fine luglio può provarlo per 30 giorni e riavere indietro i soldi se non è soddisfatto. Michelin rimborserà non solo il prezzo di acquisto dei pneumatici, ma anche i costi di montaggio e smontaggio.
Per poterne beneficiare, il cliente deve ovviamente prima compilare il modulo di rimborso online. In seguito, deve smontare i pneumatici presso il gommista in cui sono stati acquistati e presentare le relative ricevute.
Tutte le informazioni sulla campagna sono disponibili all'indirizzo michelin.ch/motociclismo-garanzia-soddisfazione