Casa / Notizie sulla moto  / McLaren Senna contro macchine da motocross

McLaren Senna contro macchine da motocross

Per celebrare l'uscita del gioco Forza Horizon 4 per Xbox One e Windows 10, è stata organizzata una gara spettacolare alla Goodwood Hill Climb.

Il motore V8 della McLaren Senna è stato messo a confronto con tre macchine da motocross da 450cc in una gara di presentazione. Lo spettacolo è stato organizzato per celebrare l'uscita del nuovo gioco "Forza Horizon 4" per XBox One e il nuovo sistema operativo Microsoft 10. Il bolide Senna è stato guidato da un pilota professionista di McLaren Automotive. Con una velocità massima di 208 miglia orarie, la McLaren Senna è stata più che all'altezza delle tre moto da cross. Nonostante il percorso non convenzionalmente diretto delle moto da fuoristrada, che comprendeva alcuni salti e trucchi mozzafiato, la Senna ha vinto grazie alla sua velocità e alla sua potenza, e quest'ultima partnership tra il produttore britannico di auto sportive di lusso e Microsoft segue una lunga collaborazione. L'ultima stella del firmamento McLaren, la Senna, è l'auto da strada più estrema che McLaren abbia mai costruito e l'ultimo modello della Ultimate Series. La McLaren Senna è stata progettata e sviluppata con l'obiettivo di essere l'auto da corsa McLaren definitiva con le più alte prestazioni in pista fino ad oggi. Intitolato al leggendario pilota di Formula 1 Ayrton Senna, il gioco Forza Horizon 4 Ultimate Edition è disponibile da venerdì 28 settembre. https://www.youtube.com/watch?v=8KRJLi8PvPE#action=shareBilder/Text: McLarenModifica: Désirée Troxler

Panoramica della recensione
it_ITIT
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link