Magura spinge sull'acceleratore!

Ergonomico, imbutito ed estremamente resistente: il manubrio MAGURA X-LINE, apprezzato da molti motociclisti, è ora disponibile con ABE. Altre novità e tutto ciò che riguarda la PMI tedesca con i piedi per terra sono riportate nell'articolo.
Epilogo: Realizzate subito i vostri sogni!
Il comunicato stampa di Magura mi ha ispirato: Non sarebbe il momento giusto per portare a termine quel progetto di personalizzazione o di tuning a lungo agognato? O per ordinare finalmente la moto dei sogni? Si vive una volta sola. E realizzare i sogni è un'ottima cosa in questi tempi di follia. Innanzitutto per voi stessi: la gioia di vedere la vostra nuova moto preferita in garage migliora il vostro umore. In secondo luogo, anche i vostri concessionari o allestitori preferiti del settore potranno tornare a lavorare con gli ordini e quindi con la fiducia. La vita continua... e torna anche con la gioia.
Notizie calde da Magura ...
Per il modello del 2020 forniture MAGURA i popolari manubri della linea X includono per la prima volta gli ABE. I nuovi ABE si applicano all'intera gamma di manubri e morsetti MAGURA a partire dall'anno modello 2020.
Conversione del manubrio: ora meno stress all'ufficio del traffico stradale
"I nuovi ABE per i manubri X-line danno ai nostri clienti la certezza di quale manubrio MAGURA X-line sia adatto alla loro moto. La disponibilità dell'ABE elimina gli ostacoli inutili per la registrazione obbligatoria nella patente di guida. In questo modo si risparmiano i costi e si facilita l'ottimizzazione ergonomica", afferma Conor McRory, Sales Manager di MAGURA.
MAGURA offre un certificato esteso per tutti i manubri e i set di morsetti MAGURA X-line prodotti in precedenza. Esso conferma gli stessi processi di produzione e l'utilizzo di materiali identici per i manubri MAGURA X-line e i set di morsetti MAGURA prima del 2020.
Il certificato di ricambio esteso per i manubri e i set di morsetti X-line prima del 2020 è disponibile su Sito web MAGURA disponibile per il download.
"Uno Licenza generale di esercizio (ABE) in generale conferma la conformità alle norme di autorizzazione valide in Germania, ma non conferma automaticamente la conformità alle norme di autorizzazione valide in Svizzera. Queste ultime sono diverse sotto molti aspetti". In breve: l'ABE non è necessariamente valido. Ma: i pezzi con ABE vengono solitamente registrati senza problemi! Pertanto, nonostante l'ABE, è necessario che tutto sia registrato dall'ufficio della circolazione stradale e non è possibile, come avviene ad esempio in Germania, montare semplicemente i pezzi con l'ABE sul veicolo.
Pompe radiali HC1 e HC3: la personalizzazione è tutto
Con i nuovi kit di colori I proprietari di una MAGURA HC3 hanno ora la possibilità di personalizzarne il colore. L'HC3 è il modello di punta di MAGURA, sia come freno che come frizione. Finora era disponibile solo in due colori diversi, oro e nero, ciascuno con accenti di colore rosso. Questi ultimi possono ora essere personalizzati con i kit colore HC3. I kit colore sono disponibili in quattro colori diversi: nero, argento, blu e verde. Ogni kit comprende un eccentrico, un raccordo e una rondella. Sono disponibili presso i rivenditori specializzati in moto.
Una rapida panoramica
L'azienda Magura (Link)
... è suddiviso in quattro aree importanti: Moto, Powersports, Comandi e Compositi. Come nel settore delle moto, MAGURA è passata negli ultimi 30 anni da neofita nel settore delle biciclette - con l'invenzione dei primi freni idraulici per biciclette nel 1987 - a leader tecnologico. Con la sua competenza principale nell'idraulica, MAGURA non è solo sinonimo in tutto il mondo di passione e innovazione tecnica, ma soprattutto di massima sicurezza e qualità esemplare made in Germany... per saperne di più
L'azienda racconta il suo periodo di fondazione
La storia straordinaria (Link)
125 anni di storia di Magura: Dalla cremagliera, che ancora oggi è un simbolo nel logo dell'azienda, a un produttore di elettronica all'avanguardia e a un produttore per l'industria delle moto e delle biciclette. Gustav Magenwirth, nato a Bad Urach nel 1866, probabilmente guarderebbe a questo sviluppo con un sorriso orgoglioso. È conosciuto come un inventore e un pensatore sempre in anticipo sui tempi. Nei suoi primi anni di vita era flessibile come MAGURA lo è ancora oggi, a 125 anni dalla sua fondazione. Per saperne di più qui
TÖFF visita lo stabilimento MAGURA
Download gratuito dell'articolo, TÖFF numero 03/2015
Dagli Svevi In questo Paese non si parla molto di loro, se non che sono particolarmente avari. Ma non è così semplice. Molti dimenticano che la regione a nord del confine svizzero è la patria di molti appassionati inventori e imprenditori di successo. Uomini come Gottlieb Daimler e Robert Bosch, per esempio. Ancora oggi, gli Svevi sono estremamente orientati alla tecnologia e innamorati della qualità. Un piccolo villaggio a due ore e mezza di macchina a nord di Zurigo ne è un esempio: "Magura - Il popolo della passione" è impresso sui fianchi di un moderno stabilimento di assemblaggio in un'area verde ... continua a leggere qui