Mackenzie diventa compagno di squadra di Aegerter

Kiefer Racing è riuscito a ingaggiare il figlio di Niall Mackenzie, storico pilota della GP 500, come sostituto di Danny Kent. Il ventunenne Tarran Mackenzie sarà il secondo pilota del team Kiefer insieme a Dominique Aegerter.
Tarran Mackenzie non è nuovo alle gare di Grand Prix. Suo padre Niall ha corso con successo per molti anni nel Campionato del Mondo 500cc. Numerosi sono stati i podi conquistati. Niall Mackenzie si occupa ora del figlio come allenatore di equitazione.
Tarran stesso ha partecipato alla Red Bull Rookies Cup nel 2012 e nel 2013. Questa serie junior è organizzata come programma di supporto a occasionali eventi del Gran Premio e offre una buona piattaforma per una carriera nel campionato mondiale. Lo scozzese è stato campione britannico Supersport nel 2016 e guida il campionato attuale imbattuto dopo sei vittorie. Ma a partire da Le Mans, gareggerà in sella a una Suter nel competitivo Campionato del Mondo Moto2™: una sfida completamente nuova per l'ambizioso atleta.
Tarran Mackenzie: "Sono incredibilmente grato per l'opportunità che Kiefer Racing mi sta offrendo nel Campionato del Mondo Moto2. Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida, anche se non sarà facile in questo campionato. In ogni caso, farò sempre del mio meglio per giustificare la fiducia di Stefan e del suo team nei miei confronti. Vorrei anche ringraziare il team McCAMS Yamaha e Yamaha UK per avermi permesso di realizzare il mio sogno. Ricorderò sempre il tempo trascorso insieme".