Louis si espande in Svizzera

Lo specialista di abbigliamento e accessori per moto Louis aprirà il suo secondo mega negozio in Svizzera il 18 ottobre 2019 a Root, vicino a Lucerna.
La regione intorno a Lucerna ha davvero molte attrazioni da offrire in termini di paesaggio, storia e cultura. E ora ce n'è un'altra, almeno per tutti i motociclisti: Louis aprirà la sua seconda filiale svizzera a Root, a meno di dieci chilometri dal centro di Lucerna.

La nuova filiale Louis a Root, vicino a Lucerna. Foto: ampnet
1000 metri quadrati
Il nuovo Mega-Shop Root offre, su una superficie totale di quasi 1000 metri quadrati, un'enorme selezione di abbigliamento e caschi per moto, oltre a parti di ricambio, accessori, attrezzi, lubrificanti e prodotti per la cura e molto altro ancora. Il nuovo negozio si trova a Oberfeld 15, direttamente sulla Kantonsstrasse 4 tra Lucerna e Zugo. Sono disponibili sufficienti parcheggi.

Il negozio Louis in costruzione a Root LU. Foto: Louis
Festa di apertura e orari di apertura
La festa di inaugurazione si terrà venerdì 18 e sabato 19 ottobre. Louis ha aperto il suo primo negozio in Svizzera tre anni fa a Wallisellen, vicino a Zurigo. Gli orari di apertura della nuova filiale di Root sono: il lunedì dalle 12.00 alle 18.30, dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 16.00.
1900 dipendenti
L'azienda di lunga data con sede ad Amburgo è nata da una piccola officina di motociclette fondata nel 1938. Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft è stata per lungo tempo la più grande concessionaria di moto della Germania fino agli anni '90, quando si è concentrata esclusivamente sul settore degli accessori e dell'abbigliamento. Oggi Louis ha 85 filiali in Germania, Austria, Svizzera e Paesi Bassi e impiega oltre 1900 persone.
Link: www.louis.de