Casa / Notizie sulla moto  / Kawasaki Z900 in nuovi colori

Kawasaki Z900 in nuovi colori

Kawasaki Z900 Farben

La Kawasaki Z900 più venduta - 891 unità erano già state vendute alla fine di agosto, collocandola al secondo posto nella classifica dei modelli - riceverà nuovi colori per il 2022. Oltre alle varianti relativamente classiche, più o meno verdi e nere, nel 2022 ci sarà anche una Z900 in bianco e rosso.

Per anni, la Kawasaki Z900 è stata la naked più venduta nella classe media superiore. Il quattro cilindri da 125 CV sta vendendo molto bene anche nel 2021, con un totale di 891 nuove immatricolazioni alla fine di agosto. Tecnicamente, nel 2021 non è cambiato nulla. Il grande L'aggiornamento è arrivato nel 2020 con l'introduzione del controllo di trazione, del display TFT, dell'illuminazione a LED e di varie altre innovazioni. Per il 2022 sono state introdotte nuove colorazioni per il modello perennemente preferito.

 

Il colore "Pearl Robotic White/Metallic Matte Graphenesteel Gray" è sicuramente la novità più insolita. La Kawa bianco-grigia con riflessi rossi e telaio rosso spicca decisamente nella linea "verde".

 

Kawasaki Z900 Farben

Piuttosto sfacciata anche senza il verde: la Kawasaki Z900 nel suo nuovo look.

 

Le altre due nuove colorazioni della Z900 "Metallic Spark Black/Metallic Flat Spark Black" (nero-verde) e "Candy Lime Green/Metallic Spark Black" (verde-nero) sono più tipiche di Kawasaki. A proposito: anche la sorella minore Z650 riceverà nuove colorazioni per il 2022, scoprite tutto qui qui.

 

 

Ulteriori informazioni sulla Kawasaki Z900 sono disponibili anche sul sito kawasaki.ch.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT