Kawasaki Open House 2025

Lo scorso fine settimana (1 e 2 febbraio 2025), Kawasaki ha ospitato ancora una volta la sua tradizionale Open House a Härkingen. C'erano nuovi modelli da ammirare, oltre al catering del Bolliger Racing Team.
Nel fine settimana dell'1 e 2 febbraio, il tradizionale Kawasaki Open House 2025 si è tenuto ancora una volta a Härkingen (SO) negli ampi locali dell'importatore svizzero di Kawasaki, che ospita anche l'unico museo classico Kawasaki al mondo. Tutti i modelli Kawasaki del model year 2025, soprattutto le nuova Z900 - erano in loco e potevano essere provati.
Abbiamo socializzato nel bar della Squadre Bolliger dove erano disponibili bevande per i numerosi fan della Kawa provenienti da tutta la Svizzera. Naturalmente era presente anche la potente ZX-10RR dello Swiss Endurance Team. Proprio come la ZX-6R di Michi Stuntrider. L'acrobata delle moto aveva con sé due moto: la "sei" esistente e la nuova Ninja, attualmente in costruzione.
"Siamo molto soddisfatti. I visitatori erano molto eterogenei e interessati all'intera gamma, dalle 125 alle 1100", ha dichiarato René Klauser, amministratore delegato di Kawasaki CH, riassumendo il Kawasaki Open House 2025.