Casa / Lo sport  / Jason Dupasquier con una frattura del femore

Jason Dupasquier con una frattura del femore

Jason Dupasquier

Il giovane talento svizzero Jason Dupasquier - figlio del campione della serie Supermoto Philippe Dupasquier - è caduto pesantemente durante la gara del Campionato Mondiale Junior Moto3 a Valencia (E) lo scorso fine settimana e si è rotto la coscia. Ha già subito una prima operazione nel fine settimana, mentre una seconda operazione è prevista per mercoledì 2 maggio, prima che Jason torni a casa alla fine della settimana.

Jason Dupasquier

Nella seconda tappa del Campionato Mondiale Moto3 Junior a Valencia (E), Jason Dupasquier è caduto al 7° giro della prima gara e ha riportato la frattura del femore. Il 16enne Dupasquier aveva in programma un duro programma per questa stagione: Campionato del Mondo Moto3 Junior, Campionato Supermoto e, soprattutto, la Red Bull Rookies Cup, che si svolge come categoria giovanile prima delle gare della MotoGP. Dupasquier dovrà ora saltare almeno il primo round della Rookies Cup il prossimo fine settimana a causa del suo infortunio. Non si sa ancora per quanto tempo il giovane francese sarà fuori gioco.

Nessuna complicazione

Dupasquier è stato sottoposto alla prima operazione a Valencia il giorno dell'incidente. Jason tornerà in Svizzera alla fine della settimana. Secondo Paddock Club MotoGP Non ci sono state complicazioni durante l'operazione e Jason è di buon umore.

 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT