Honda Helvetic Tour 2020

Il concorso "Honda Helvetic Tour" verrà organizzato per la terza volta nel 2020. I premi per il 2020 comprendono non solo la benzina per un anno, ma anche i biglietti per il MotoGP a Valencia a novembre.
L'"Honda Helvetic Tour" entra nella sua terza edizione, anche se con un leggero ritardo a causa del coronavirus. I partecipanti possono raccogliere punti in varie sfide. La maggior parte di esse prevede il viaggio verso determinati punti o la partecipazione a eventi, anche se quest'ultima sarà probabilmente un po' più difficile quest'anno. Ci sono circa 200 destinazioni tra cui scegliere per raccogliere punti, da soli o in gruppo. L'anno scorso hanno partecipato circa 3800 motociclisti.
I punti GPS "Sfide Oro" contrassegnati in oro sulla mappa possono ora essere utilizzati per raccogliere 2000 punti aggiuntivi e premi ogni mese. Inoltre, ogni mese viene scelto il "Re" o la "Regina del mese" e viene assegnato un premio. Il premio principale dell'Helvetic Tour è un buono benzina del valore di 1000 franchi svizzeri e il miglior gruppo (massimo 5 persone) riceverà anche biglietti gratuiti per il GP di Valencia a novembre. L'applicazione gratuita è disponibile su AppStore e Google Play. Il concorso è valido fino al 31 ottobre 2020 ed è aperto ai motociclisti di tutte le marche.
Tutte le informazioni sotto: www.hondahelvetictour.ch