Hertz-Ride: BMW Motorrad e Hertz

Hertz-Ride è il nome della cooperazione tra BMW Motorrad e Hertz. Consente agli appassionati di moto di noleggiare spontaneamente una moto BMW attuale e nuova in varie destinazioni del mondo.
Hertz-Ride offre il modello giusto per brevi viaggi sportivi su strade tortuose di campagna e per tour più lunghi. La collaborazione consente a BMW Motorrad e a Hertz di raggiungere altri gruppi target.
Hertz-Ride con veicoli nuovi
Tutte le moto BMW della flotta della società di noleggio non hanno più di sette mesi e, secondo Hertz, hanno meno di 15.000 chilometri all'attivo. Sono inoltre completamente equipaggiate con valigie laterali, bauletti e accessori di protezione.
GPS incluso
Per poter fare un tour all'estero, è indispensabile non andare in giro senza sapere nulla. Per questo motivo le biciclette del noleggiatore con la "H" nera su sfondo giallo sono dotate anche di navigatore satellitare.
Early bird e weekend
Hertz-Ride offre uno sconto del 15% per le prenotazioni e i ritiri dei veicoli fino al 31 marzo. Questo vale per le località aderenti all'iniziativa: Portogallo, FranciaItalia e Stati Uniti. Si applicano inoltre tariffe speciali per il noleggio nei fine settimana e per il noleggio mensile.
Visite guidate
La società di noleggio auto e moto di fama mondiale offre ai viaggiatori avventurosi non solo il noleggio di moto nelle migliori destinazioni del mondo, ma anche la possibilità di effettuare tour guidati.
Ulteriori informazioni: hertzride.com