Harley-Davidson LiveWire - Ripresa della produzione

La scorsa settimana, Harley-Davidson ha temporaneamente interrotto la produzione della moto elettrica LiveWire. Nel frattempo gli americani hanno dato il via libera: la produzione è di nuovo in funzione.
A causa di un problema al sistema di ricarica, Harley-Davidson ha interrotto la produzione della LiveWire (abbiamo riportato). Inoltre, Harley ha invitato i clienti che già possiedono una LiveWire a ricaricarla solo presso i rivenditori autorizzati. Tuttavia, ora è stato dato il via libera da Milwaukee. La produzione è ripresa e le moto possono essere ricaricate presso tutte le stazioni di ricarica.
Secondo una dichiarazione ufficiale di Harley-Davidson, sono state riscontrate irregolarità in una moto, motivo per cui la produzione è stata interrotta. Tuttavia, nel frattempo è stato verificato che si è trattato di un incidente isolato e che non ci sono problemi gravi. "L'interruzione della produzione ci ha permesso di assicurarci che la deviazione standard che si è verificata fosse un incidente isolato. La produzione è ripresa e le moto possono essere ricaricate con tutti i metodi di ricarica", afferma Harley-Davidson.