Harley-Davidson CVO Pan America

Regalia completa nello sterrato: Harley-Davidson aggiorna la sua enduro da turismo Pan America con un look esclusivo e un equipaggiamento sfarzoso - voilà Harley-Davidson CVO Pan America.
Per l'anno 2024, Harley-Davidson presenta la sua Adventure Tourer. Pan America una sontuosa versione CVO a fianco. L'enduro da turismo con motore V2 da 1250 centimetri cubici e 112 kW/152 CV, che sarà lanciata sul mercato nel 2022, diventerà ancora più attraente come Harley-Davidson CVO Pan America.
Oltre al ricco equipaggiamento della moto standard, la versione CVO è dotata del sistema di abbassamento automatico delle sospensioni ARH, di un set di valigie in tre pezzi in alluminio, di un quickshifter per il cambio senza frizione, di ruote a raggi incrociati con pneumatici tubeless, di fari supplementari a LED e molto altro ancora.
Non è una tappezzeria
Il CVO Pan Am è assolutamente imperdibile grazie alla verniciatura bicolore in nero e nel colore Legendary Orange, con le barre di protezione in acciaio anch'esse in arancione. Il prezzo del CVO Pan America parte da 25.900 franchi svizzeri, 5250 franchi in più rispetto al Pan America 1250 Special con lo stesso motore (da 20.650 franchi svizzeri).
Ulteriori informazioni sul nuovo CVO sono disponibili anche all'indirizzo harley-davidson.com.