Casa / Notizie sulla moto  / Accessori in omaggio per Aprilia Tuono e Tuareg 660

Accessori in omaggio per Aprilia Tuono e Tuareg 660

Aprilia Tuono 660 und Tuareg 660 Zubehör

Aprilia Svizzera regala accessori originali per un valore di 1500 franchi svizzeri a chiunque acquisti una nuova Tuono o Tuareg 660 entro il 15 luglio. L'offerta spazia da una sella comfort e un codino corto a un sistema di poggiapiedi.

Chiunque acquisti una nuova Aprilia Tuono 660 o Tuareg 660 in Svizzera entro il 15 luglio può scegliere gratuitamente accessori per un valore di 1500 franchi. Per l'Aprilia Tuono 660, ad esempio, questa somma è sufficiente per il quickshifter (315 franchi), la copertura del passeggero (325 franchi), il codino in carbonio (534 franchi) e la sella comfort (282 franchi). Il quickshifter, in particolare, come abbiamo scoperto nei nostri test, funziona in modo eccellente e rappresenta un investimento molto utile. Ma la Tuareg 660, già ben equipaggiata, offre anche opzioni interessanti, dal sistema di valigie in alluminio al cavalletto centrale e al silenziatore posteriore.

 

 

Per inciso, sia la naked sportiva Tuono 660 che l'enduro adventure Tuareg 660 sono alimentate dal motore bicilindrico in linea con una cilindrata di 659 cc, che è sostanzialmente identico nella sua struttura di base. Nella Tuono 660 eroga 95 CV a 10.550 giri/min e 67 Nm di coppia a 8500 giri/min. Come già detto, la cilindrata della Tuono 660 rimane identica, ma l'erogazione della potenza è stata adattata. Questo include nuovi alberi a camme, mappatura rivista, condotti di aspirazione più lunghi e un nuovo sistema di scarico. Di conseguenza, il Tuareg 660 raggiunge una potenza massima di 80 CV a 9250 giri/min e una coppia massima di 70 Nm a 6500 giri/min.

 

 

Le due macchine condividono poi il pacchetto elettronico completo. In particolare, l'ABS in curva e il controllo di trazione in funzione dell'angolo di piega garantiscono un elevato livello di sicurezza. Anche la dinamica di guida ci ha impressionato nei nostri test. A proposito di test: i rapporti di prova di entrambe le macchine sono disponibili qui qui per la Tuono e qui per i Tuareg.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT