FMS: Wobmann per la quinta volta

All'Assemblea generale della FMS, il Presidente centrale Walter Wobmann è stato eletto per un quinto mandato. Tuttavia, ci sono stati anche alcuni cambiamenti nelle divisioni sport e turismo, ad esempio.
In occasione dell'Assemblea generale tenutasi in Ticino, la FMS (Federazione svizzera dei motociclisti) ha tracciato la sua rotta per il futuro. I punti chiave più importanti sono stati probabilmente la conferma del Presidente centrale Walter Wobmann per un quinto mandato.
Inoltre, si è cercato un successore per il direttore sportivo di lunga data Claude Clement e lo si è trovato nell'endurista Rolf Enz.
Ulteriori modifiche e conferme nella distribuzione degli uffici sono sintetizzate nel documento FMS riassunto nel suo comunicato stampa come segue:
Il Consiglio di amministrazione è stato eletto
All'Assemblea generale della FMS di sabato 4 marzo 2023, a San Antonino (TI), il Presidente centrale Walter Wobmann è stato eletto all'unanimità per un quinto mandato. Ciò testimonia il suo pluriennale ed eccellente lavoro alla guida della FMS.
Gli attuali membri del Consiglio di amministrazione Claude Clément e Lee Rocchetti sono stati rieletti all'unisono dai presenti e dagli aventi diritto di voto. Insieme ai nuovi membri del Consiglio di amministrazione Rolf Enz (Direttore sportivo) e Pascal Gander (Turismo), il Consiglio di amministrazione è ancora una volta posizionato in modo ideale per il futuro e le sfide che lo attendono.
Antoine Rebeaud ed Erich Kammer si sono dimessi dal Consiglio di amministrazione e sono stati ringraziati per il loro grande impegno a favore della FMS.
L'Assemblea generale ha inoltre confermato il Comitato di revisione, la Commissione ricorsi e i revisori dei conti.
Immagine: da destra a sinistra: Claude Clément, Walter Wobmann, Rolf Enz, Andrea Läderach (Segretario generale), Pascal Gander, Henri Loviat (Comitato di revisione) e Lee Rocchetti (assente dalla foto).