Fly Racing nuovo alla Bihr
Il marchio di sport d'azione Fly Racing viene ora distribuito in Svizzera dalla società di distribuzione Bihr, il cui portafoglio comprende anche i marchi di caschi Arai e Bell.
Fly Racing produce accessori, caschi e abbigliamento per piloti di enduro e motocross, ma anche per altri sport come la BMX e gli sport invernali. Il marchio, fondato nel 1998, è ora distribuito in questo Paese da Bihr Svizzera.
Collezioni attuali
Bihr Svizzera sta accettando gli ordini Fly. La consegna dei prodotti è prevista per il mese di giugno 2023. Jaimy Scevenels, Senior Director of Rider Gear di Bihr: "L'introduzione di Fly Racing migliorerà significativamente il nostro portafoglio di abbigliamento da motocross. Siamo lieti che Fly Racing si unisca alla nostra crescente collezione di marchi MX".
Corse a mosca
Fly Racing è nata negli Stati Uniti nel 1998 con manubri, leve, stivali e protezioni per il petto. Oggi la gamma comprende molti altri articoli, disponibili anche in più di 40 paesi.
Bihr
Fondata nel 1975, Bihr è un distributore leader in Europa di ricambi, accessori e attrezzature per motocicli, quad/ATV, scooter e biciclette. Il portafoglio di 350 marchi e oltre 200.000 articoli è distribuito attraverso una rete crescente di oltre 15.000 rivenditori in 20 Paesi.
Consegna entro 24 ore
Con una logistica ben funzionante e un'area di stoccaggio totale di oltre 54.500 metri quadrati in sette magazzini, Bihr è in grado di rifornire quasi tutti i rivenditori in Europa entro 24 ore. Ciò è reso possibile da oltre 1.000 dipendenti, tra cui 100 rappresentanti commerciali e 40 addetti al servizio clienti.
Parte di Arrowhead Engineered Products
Nell'ottobre 2022, Bihr è stata acquisita da Arrowhead Engineered Products, leader mondiale nel commercio di ricambi. Nel gennaio 2022 Arrowhead Engineered Products aveva già acquisito Western Power Sports (WPS), partner esclusivo per la distribuzione dei prodotti Fly Rancing negli Stati Uniti.
Link: Caschi Arai presso Bihr
Link: mybihr.com