Casa / Brevemente  / Un evento di successo per l'anniversario dell'IMOT

Un evento di successo per l'anniversario dell'IMOT

IMOT

25 anni di IMOT festeggiati in grande stile Monaco di Baviera. Padiglioni pieni e un pubblico numeroso caratterizzano l'IMOT - International Motorcycle Show: nel 2018, i cancelli del sito dell'evento "MOC" a Monaco-Freimann si sono aperti per la 25esima volta. Oltre 60.000 appassionati non hanno voluto perdersi l'anniversario della più importante fiera delle due ruote della Germania meridionale.

Neanche il tempo invernale di Monaco ha scoraggiato gli appassionati delle due ruote. L'"IMOT d'argento" si è presentato dal suo lato migliore: come ogni anno, il MOC si è trasformato in un Eldorado per gli appassionati di moto e ha stuzzicato l'appetito per la prossima stagione e per i prossimi anni fieristici. Per il direttore generale dell'IMOT, Lixi Laufer, le aspettative sono state completamente soddisfatte: "Molti dei nostri visitatori vengono all'IMOT da anni, segno evidente che qui non ci si annoia mai. Anche quest'anno la risposta è stata travolgente, sia da parte degli appassionati che degli oltre 300 espositori. Oltre 60.000 appassionati di due ruote alla fiera dell'anniversario è un risultato fantastico e naturalmente ci rende un po' orgogliosi". L'evento per gli appassionati di moto, scooter e quad ha presentato su oltre 20.000 metri quadrati le novità e le tendenze in fatto di abbigliamento, viaggi, tuning e accessori. Nel 2019, l'IMOT si svolgerà dal 15 al 17 febbraio. Se volete tenervi aggiornati sugli ultimi sviluppi del settore fino ad allora, potete trovare i fatti più importanti su IMOTTesto e immagini: IMOT Messe und Veranstaltungs GmbH 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT