Casa / Lo sport  / Squadra Grizzly Yamaha Junior EMX

Squadra Grizzly Yamaha Junior EMX

Grizzly Yamaha EMX Team

Dopo la presentazione del nuovo Macchina YZ65 Yamaha Racing ha presentato il suo ultimo team di motocross ufficialmente supportato: il Grizzly Yamaha Junior EMX Team.

Grizzly Yamaha EMX Team

La squadra, presentata all'MXGP di Valkenswaard, è composta da tre giovani piloti olandesi. Damien Knuiman, 11 anni, è stato selezionato per il Campionato Europeo EMX65 e guida già una YZ85 a ruote piccole. Nel frattempo, Charlie van Nieuwland, 11 anni, e Jayson van Drunen, 9 anni, guidano la nuova YZ85 a ruote piccole. YZ65 per tutta la stagione, sia nella serie Open olandese che nel Campionato Europeo EMX65.

YZ65 è una moto giovanile tecnologicamente avanzata. Con un motore e un telaio completamente nuovi e uno stile ispirato alla YZ450F, rafforza l'impegno di Yamaha nei confronti della scena del motocross giovanile e della prossima generazione di talenti.

Yamaha offre ora un punto di partenza ufficiale per i giovani campioni. Auguriamo ai giovani Grizzly Yamaha Junior EMX Team un grande successo ai Campionati Europei!

Testo: Comunicato stampa Yamaha Racing

Foto: Yamaha Racing

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT