Nobile: Concorso Custom Triumph Svizzera 2023

Triumph ha lanciato il Custom Contest Switzerland al motofestival. Otto centri ufficiali Triumph si sfidano con le loro trasformazioni - la comunità vota.
Le otto moto che partecipano al Triumph Custom Contest Switzerland 2023 sono allineate davanti all'elegante London Bus al motofestival di Berna. L'importatore svizzero di Triumph ha lanciato la sfida, alla quale hanno potuto iscriversi tutti i centri Triumph ufficiali della Svizzera.
Tutto aperto
Le regole sono semplici: la base doveva essere una Triumph attuale, non importa quale. Non c'erano limiti in termini di componenti, impegno e budget. Otto centri Triumph svizzeri partecipano al concorso fino alla fine di marzo, con concept completamente diversi che vanno dalla Bonneville T120 Black alla Speed Twin e alla Rocket 3 R fino alla Tiger 900 Rally Pro.
- "Il Tridente" da Mäge Motos Frauenfeld.
- Conversione della Tiger 900 Rally Pro del Moto Centre Schwyz.
- La verniciatura della Bobber di Moto91 è una vera e propria arte.
Prezzo conveniente
La comunità ha l'ultima parola. Perché sono loro a decidere online quale moto sarà la vincitrice. E Triumph Svizzera mette in palio un viaggio di una settimana su una moto Triumph Modern Classic a scelta tra i partecipanti alla votazione online.