Ducati Streetfighter V4 SP: una street fighter con un DNA da pilota

Ducati completa la serie Streetfighter V4, che ha avuto successo sul mercato, con una sofisticata versione top limitata chiamata Streetfighter V4 SP. Motto: più leggera, più bella, più costosa.
È evidente che il nuovo modello è ancora più leggero, ancora più bello e ancora più costoso della sorella. Le differenze rispetto alla precedente V4 S: verniciatura per i test invernali del team di lavoro MotoGP/SBK, cerchi in carbonio leggeri con design a cinque doppie razze, vari componenti aggiuntivi esclusivi.
Nuovo con frizione a secco
Tecnicamente, il V4 viene convertito con una frizione a secco. I 208 CV e i 123 Nm di una cilindrata di 1103 cm3 restano ovviamente a bordo, così come le alette aerodinamiche GP. La Streetfighter V4 SP, autorizzata solo come monoposto, è dotata di sospensioni semiattive Öhlins e freni Brembo-Stylema. Il pacchetto elettronico è completo e comprende tutti i sistemi di assistenza disponibili.
- Streetfighter V4 SP: programma elettronico completo, ...
- ... frizione a secco e ...
- ... alette aerodinamiche GP.
Moto orgogliosa, prezzo orgoglioso
Pronta per la guida, la Streetfighter V4 SP pesa 196 kg, 3 kg in meno rispetto alla V4 S. Il prezzo al dettaglio della Streetfighter, disponibile da gennaio 2022: 34.990 CHF. Per saperne di più: www.ducati.ch
- Cerchi in carbonio, ...
- ... design frontale ultra-aggressivo e ...
- ... disponibile solo come monoposto.